lavorazione dei metalli
 

La storia della Lavorazione dei Metalli

Euro Tra.Me. nasce nel 1996 come ditta individuale, occupandosi in un primo momento, nell'ambito della lavorazione dei metalli, di sabbiatura metalli e sbavatura di parti metalliche.

Nel 1999 avviene la trasformazione, è nasce così Euro Tra. Me. srl che si specializza nella lucidatura metalli per il settore dell'arredamento, acquisendo fra i suoi primi clienti la ditta Vitra, azienda tedesca leader nel settore.

All’inizio la lavorazione dei metalli era svolta manualmente. Con il passare del tempo e alla forte crescita della domanda e delle esigenze dei nuovi clienti si decide di investire in due isole robotizzate per velocizzare le operazioni di satinatura metalli e lucidatura metalli.

Settori della Lavorazione dei Metalli

Oggi Euro Tra. Me. è un'azienda affermata nel settore della lavorazione dei metalli in diversi settori: Nautico, Elettrodomestico, Automotive, Artistico, Tecnico e motociclistico.

Grazie ai nostri partner, Euro Tra. Me. è in grado di offrire vari tipi di trattamenti metallici:

La nostra struttura ci permette di soddisfare tutte le esigenze sia dei clienti privati che quelle delle grandi aziende.

LAVORAZIONIPER RESTAURATORI

L'azienda è specializzata in restauro metalli: esegue lavorazioni quali lucidatura e cromatura di particolari di auto, moto, imbarcazioni e oggetti d'epoca, soddisfando richieste dei restauratori.

PROCESSIROBOTIZZATI

per lavorazioni su larga scala di particolari metallici destinati alla grande industria. La flessibilità EURO TRA ME consente di soddisfare sia la piccola che le grande produzione.

LAVORAZIONEMETALLI

per la piccola, media e grande industria. Le lavorazioni EURO TRA ME da anni spaziano nei settori: nautico, automotive, motociclistico, elettrodomestico, tecnico, artistico e del design.