decapaggio metalli
 

DECAPAGGIO METALLI

Il decapaggio metalli è uno dei metodi più usati per la preparazione delle superfici di acciaio, prima di applicare il trattamento anticorrosivo. È un’operazione effettuata anche durante la lavorazione industriale del rame e dell’ottone.

Come funziona il Decapaggio Metalli

Il decapaggio metalli è una lavorazione dei metalli che consiste nell’immersione dell’oggetto in una vasca con appositi acidi che sono in grado di rimuovere tutte le impurità che si trovano al di sopra del sub strato.

Una volta terminata la procedura, l’oggetto metallico è sottoposto a un'altra lavorazione metalli chiamata passivazione metalli.

LAVORAZIONIPER RESTAURATORI

EURO TRA ME effettua lavorazioni metalliche come la lucidatura e cromatura di particolari di auto, moto, imbarcazioni e oggetti d'epoca, soddisfando richieste di privati e restauratori.

PROCESSIROBOTIZZATI

per lavorazioni su larga scala di particolari metallici destinati alla grande industria. La flessibilità EURO TRA ME consente di soddisfare sia la piccola che le grande produzione.

LAVORAZIONEMETALLI

per la piccola, media e grande industria. Le lavorazioni EURO TRA ME da anni spaziano nei settori: nautico, automotive, motociclistico, elettrodomestico, tecnico, artistico e del design.