doratura metalli
 

DORATURA METALLI

Il processo di doratura metalli è una lavorazione del metallo molto gradevole da vedere e consiste in un processo decorativo usato per impreziosire un oggetto con un sottile strato d'oro, detto flash oppure a spessore.

A cosa serve la Doratura Metalli

La doratura metalli è usata principalmente per decorare e impreziosire: oggetti d’epoca, mobili di lusso e preziosi di vario genere.

Esistono molti metodi di doratura metalli, ma quello più usato è quello elettrolitico. I metalli trattati che si possono dorare sono: l'alluminio, l'acciaio ferroso, la zama e l'ottone.

LAVORAZIONIPER RESTAURATORI

EURO TRA ME effettua lavorazioni metalliche come la satinatura o cromatura di particolari di auto, moto, imbarcazioni e oggetti d'epoca, soddisfando richieste di privati e restauratori.

PROCESSIROBOTIZZATI

per lavorazioni su larga scala di particolari metallici destinati alla grande industria. La flessibilità EURO TRA ME consente di soddisfare sia la piccola che le grande produzione.

LAVORAZIONEMETALLI

per la piccola, media e grande industria. Le lavorazioni EURO TRA ME da anni spaziano nei settori: nautico, automotive, motociclistico, elettrodomestico, tecnico, artistico e del design.