lucidatura metalli
 

LUCIDATURA METALLI

Il processo di lucidatura metalli è un’attività che segue la sverniciatura metalli e allo stesso tempo è anche un’attività di preparazione alle lavorazioni metalliche. Ad esempio su un oggetto appena lucidato, si può applicare la Cromatura metalli, la Doratura metalli, l’Argentatura metalli o la Satinatura metalli.

A cosa serve la Lucidatura Metalli

La lucidatura metalli è un procedimento di lavorazione che permette di levigare e trasformare la superfice opaca di un oggetto in una superfice in grado di riflettere la luce. Esistono due tecniche per migliorare il grado di riflessione di un oggetto: per mezzo di abrasivi a grana finissima o con sostanze cerose.

La lucidatura metalli può essere fatta manualmente per mezzo di particolari ruote, o con impianti robotizzati detti lucidatrici o per elettrolucidatura.

LAVORAZIONIPER RESTAURATORI

EURO TRA ME effettua lavorazioni metalliche come la lucidatura e cromatura di particolari di auto, moto, imbarcazioni e oggetti d'epoca, soddisfando richieste di privati e restauratori.

PROCESSIROBOTIZZATI

per lavorazioni su larga scala di particolari metallici destinati alla grande industria. La flessibilità EURO TRA ME consente di soddisfare sia la piccola che le grande produzione.

LAVORAZIONEMETALLI

per la piccola, media e grande industria. Le lavorazioni EURO TRA ME da anni spaziano nei settori: nautico, automotive, motociclistico, elettrodomestico, tecnico, artistico e del design.