satinatura metalli
 

SATINATURA METALLI

La satinatura metalli è quella lavorazione del metallo che consente di ottenere un effetto opaco o seme lucido. Questa lavorazione permette di ottenere delle superfici più uniformi e nascondere i difetti della superficie metallica, come graffi o righe.

I vantaggi della Satinatura Metalli

La satinatura metalli si applica normalmente in oggetti di uso comune o di antiquariato. Un oggetto satinato risulta morbido al tatto, privo di imperfezioni e piacevole alla vista. Un altro grande vantaggio degli oggetti satinati è l’assenza di residui da impronte digitali.

La lavorazione del metallo per satinatura avviene mediante l’impiego di spazzole rotanti che satinano e rifiniscono un oggetto in acciaio, alluminio, ottone o zama.

 

LAVORAZIONIPER RESTAURATORI

EURO TRA ME effettua lavorazioni metalliche come la satinatura o cromatura di particolari di auto, moto, imbarcazioni e oggetti d'epoca, soddisfando richieste di privati e restauratori.

PROCESSIROBOTIZZATI

per lavorazioni su larga scala di particolari metallici destinati alla grande industria. La flessibilità EURO TRA ME consente di soddisfare sia la piccola che le grande produzione.

LAVORAZIONEMETALLI

per la piccola, media e grande industria. Le lavorazioni EURO TRA ME da anni spaziano nei settori: nautico, automotive, motociclistico, elettrodomestico, tecnico, artistico e del design.