sverniciatura metalli
 

SVERNICIATURA METALLI

La sverniciatura metalli è un processo importante e consiste nella rimozione della vecchia vernice e di qualsiasi impurità presente sulla superficie dell’oggetto, ad esempio come la ruggine e la sporcizia. È un’attività che permette anche di evidenziare delle imperfezioni che possono poi essere corrette.

Tipi di Sverniciatura Metalli

La sverniciatura metalli può essere fatta per:

  • Spazzolatura metalli. La spazzolatura metalli è un lavoro di sverniciatura metalli eseguito da spazzole ad hoc o da grane abrasive. La spazzola a contatto con la superficie permette di togliere qualunque imperfezione dalla superficie del materiale.
  • Sabbiatura metalli. La sabbiatura metalli è un metodo per togliere le impurità sulla superficie tra i più usati e consiste nell’abradere la parte metallica con una gettata di sabbia ad alta pressione. La sabbiatura metalli a differenza della spazzolatura permette di arrivare in zone non accessibili con altri attrezzi.

Per sverniciare un oggetto che è stato sottoposto alla cromatura metalli, si usa il decapaggio metalli.

Una volta che il pezzo è stato sverniciato o decapato si passa alla lucidatura metalli.

LAVORAZIONIPER RESTAURATORI

EURO TRA ME effettua lavorazioni metalliche come la lucidatura e cromatura di particolari di auto, moto, imbarcazioni e oggetti d'epoca, soddisfando richieste di privati e restauratori.

PROCESSIROBOTIZZATI

per lavorazioni su larga scala di particolari metallici destinati alla grande industria. La flessibilità EURO TRA ME consente di soddisfare sia la piccola che le grande produzione.

LAVORAZIONEMETALLI

per la piccola, media e grande industria. Le lavorazioni EURO TRA ME da anni spaziano nei settori: nautico, automotive, motociclistico, elettrodomestico, tecnico, artistico e del design.