viraggio colore metalli
 

VIRAGGIO COLORE METALLI

Eurotrame utilizza una tecnologia esclusiva e molto particolare per cambiare il colore del metallo senza utilizzare vernici.

Si tratta di un trattamento che è possibile effettuare su vari tipi di metallo: alluminio, acciaio, titanio e magnesio; che sia lucido o opaco.

A cosa serve il viraggio colore metalli

Il viraggio colore metalli serve a cambiare naturalmente il colore del metallo per fargli assumere un'altra sfumatura. Nella foto qui a fianco, potete ad esempio vedere una barra di titanio del suo colore originale (sopra) e con un colore blu elettrico che ha assunto grazie alla nostra lavorazione (sotto).

Il processo di viraggio colore metalli può modificare il colore naturale del metallo in qualsiasi sfumatura della gamma di colori che vedete qui sotto.

LAVORAZIONIPER RESTAURATORI

EURO TRA ME effettua lavorazioni metalliche come la satinatura o cromatura di particolari di auto, moto, imbarcazioni e oggetti d'epoca, soddisfando richieste di privati e restauratori.

PROCESSIROBOTIZZATI

per lavorazioni su larga scala di particolari metallici destinati alla grande industria. La flessibilità EURO TRA ME consente di soddisfare sia la piccola che le grande produzione.

LAVORAZIONEMETALLI

per la piccola, media e grande industria. Le lavorazioni EURO TRA ME da anni spaziano nei settori: nautico, automotive, motociclistico, elettrodomestico, tecnico, artistico e del design.