EURO TRA.ME. Lavorazione del Metallo

Dove Siamo

Euro Tra.Me., ditta specilizzata nella lavorazione del metallo, si trova in Via Acqui 31 a Cantalupo, in provincia di Alessandria.

Come Raggiungerci

Percorrendo l'Autostrada Torino-Piacenza A26, uscire al casello autostradale di Alessandria Sud e proseguire a destra in direzione Acqui Terme. Dopo circa 500 metri, prendere il primo svincolo in direzione Cantalupo. Allo stop svoltare a destra, dopo circa 500 metri allo stop svoltare nuovamente a destra e proseguire per circa 1Km, finchè non troverete sulla vostra sinistra un passaggio a livello. Oltrepassato il passaggio a livello, siete arrivati. Clicca qui per ottenere una visualizzazione ingrandita della mappa.

LAVORAZIONIPER RESTAURATORI

L'azienda è specializzata in restauro metalli: esegue lavorazioni quali lucidatura e cromatura di particolari di auto, moto, imbarcazioni e oggetti d'epoca, soddisfando richieste dei restauratori.

PROCESSIROBOTIZZATI

per lavorazioni su larga scala di particolari metallici destinati alla grande industria. La flessibilità EURO TRA ME consente di soddisfare sia la piccola che le grande produzione.

LAVORAZIONEMETALLI

per la piccola, media e grande industria. Le lavorazioni EURO TRA ME da anni spaziano nei settori: nautico, automotive, motociclistico, elettrodomestico, tecnico, artistico e del design.