Restauro pentole rame

Tra i lavori che Eurotrame effettua per clienti privati, uno dei più richiesti è il restauro pentole rame. Sono numerose, infatti, le persone che possiedono antiche pentole di rame, magari appartenenti ai loro avi. Oltre che di ricordi cari, si tratta di oggetti molto affascinanti per la loro estetica che si presta perfettamente ad arredare taverne, camini e salotti in stile retrò.

Tuttavia, il rame ha la caratteristica di usurarsi molto facilmente con il tempo. Il restauro pentole rame non è un lavoro facile: richiede la giusta manualità e l’utilizzo dei prodotti e dei macchinari migliori, affinché il lavoro venga realizzato al meglio.

Hai bisogno di un restauro pentole rame? Contattaci

In queste foto, potete osservare un nostro recente lavoro di restauro pentole rame. Si tratta di pentolame vario, che è stato prima lucidato, e poi verniciato con un prodotto trasparente per restituire a questi manufatti il loro originale splendore.

Qui sotto, le foto di tutti gli oggetti prima del restauro: è facile notare l’elevato stato di usura in cui si trovavano, e la condizione perfetta a cui sono stati riportati grazie al nostro trattamento.

Se anche tu hai bisogno di un restauro pentole rame, non esitare a contattarci per un preventivo senza impegno. Il nostro indirizzo e-mail è info@eurotrame.it

Eurotrame Restauro Metalli

Eurotrame Restauro Metalli

Azienda specializzata in lavorazioni e trattamenti su ogni tipo di oggetto metallico: restauro, lucidatura, cromatura, verniciatura, eccetera.


4 comments

  • Avatar
    Paolo Del Bufalo

    17 Giugno 2015 at 12:34

    Ho una pentola in rame antica o almeno molto vecchia, diametro cm.19, altezza cm.11. com manico. Vorrei utilizzarla per cucina, e quindi andrebbe restaurata (non c’è molto lavoro, mi sembra, perché è in buone condizioni) e ristagnata. Vorrei un preventivo, almeno orientativo. Grazie

    Reply

    • Eurotrame Restauro Metalli
      Eurotrame Restauro Metalli

      17 Giugno 2015 at 16:43

      Gentile sig. Del Bufalo, può inviarci una foto all’indirizzo info@eurotrame.it e saremo lieti di poter vedere l’oggetto e farle un preventivo preciso. Come giustamente ha detto, la pentola sarebbe da ristagnare dentro, perciò abbiamo bisogno di vederne le condizioni per poter valutare il lavoro.

      Grazie per averci contattato

      Luciano Ambrosio
      Euro.Tra.Me.

      Reply

  • Avatar
    ELENA

    9 Luglio 2015 at 13:24

    Buongiorno, ho dei pentoloni di rame che hanno circa 40/50 anni e vorrei farli valutare per poterli vendere, voi potete farmi una valutazione?

    grazie

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


RECAPITI

Euro Tra.Me. srl

Via Acqui, 31
15122 Cantalupo (AL)
+ 39 0131 26 90 02

www.eurotrame.it

info@eurotrame.it

SERVIZIO NAZIONALE

Ti raggiungiamo ovunque



PER INFORMAZIONI:

Luciano Ambrosio(responsabile commerciale)Cellulare : 335 6669858


RESTIAMO IN CONTATTO

Segui la nostra attività

Iscriviti ai nostri canali social per supportarci e per essere sempre aggiornato sul nostro lavoro.