Argentatura metalli

Processo utilizzato per il restauro di oggetti antichi danneggiati dall’usura o dal tempo.
SERVIZI

Argentatura metalli

Il processo di argentatura metalli consiste nel depositare nella superficie dell’oggetto metallico un mantello sottile di argento. L’argentatura metalli è un processo utilizzato soprattutto per il restauro di oggetti antichi danneggiati dall’usura o dal tempo, grazie all’attività di argentatura essi tornano a splendere come prima.

L’operazione di argentatura metalli è molto apprezzata nell’ambito delle decorazioni per la sua caratteristica di brillantezza e per la sua capacità di riflettere la luce.

Il procedimento che permette all’argento di ancorarsi sulla superficie dell’oggetto metallico si chiama elettrolitica. È importante per una corretta applicazione dell’argento che nelle fasi preliminari di sverniciatura metalli e lucidatura metalli, l’oggetto metallico sia completamente pulito e lucido.

L’argentatura metalli è un trattamento svolto sui seguenti oggetti metallici: alluminio, acciaio ferroso, zama e ottone. È un ottimo conduttore elettrico e termico principalmente usato per posateria e casalinghi in genere.





RECAPITI

Euro Tra.Me. srl

Via Acqui, 31
15122 Cantalupo (AL)
+ 39 0131 26 90 02

www.eurotrame.it

info@eurotrame.it

SERVIZIO NAZIONALE

Ti raggiungiamo ovunque



PER INFORMAZIONI:

Luciano Ambrosio(responsabile commerciale)Cellulare : 335 6669858


RESTIAMO IN CONTATTO

Segui la nostra attività

Iscriviti ai nostri canali social per supportarci e per essere sempre aggiornato sul nostro lavoro.