Vernice ad alta temperatura

Una vernice ceramica formulata per resistere a temperature di oltre 1000°C e agli shock termici, con una resistenza alla corrosione superiore a qualsiasi altro rivestimento.
SERVIZI

Vernice ad alta temperatura

La vernice ad alta temperatura è una vernice ceramica formulata per resistere a temperature di oltre 2000 gradi Fahrenheit (equivalenti a 1093°C) e agli shock termici. La vernice ad alta temperatura ha dimostrato una resistenza alla corrosione superiore a qualsiasi altro rivestimento.

Si tratta di un prodotto insuperabile per le applicazioni su oggetti metallici sottoposti a elevate temperature, come i terminali di scarico.

La vernice ad alta temperatura è un rivestimento formulato per resistere senza alcun effetto negativo: in pratica, la vernice rimane intatta a qualsiasi shock, conservando il suo nero profondo. Si tratta di una scelta molto intelligente per chi ama personalizzare la propria moto. La vernice ad alta temperatura, infatti, non si rovina mai: è quindi una valida alternativa alla classica cromatura della marmitta.

Basta guardare il video qui di seguito per rendersi conto della straordinaria resistenza di questa vernice: l’oggetto di metallo, verniciato con vernice ad alta temperatura nella sua parte sinistra, con la fiamma ossidrica viene portato a una temperatura di oltre 1000°C, e dopo averlo raffreddato con l’acqua, potete vedere come la vernice sia rimasta perfetta e intatta. Questo dimostra che la vernice ad alta temperatura è perfetta per resistere a shock inimmaginabili: marmitte e collettori di scarico, se verniciati con questa vernice, non si rovineranno mai più.



 

La finitura satinata e il nero profondo sono un must per chi vuole donare alla propria moto un look aggressivo e di stile. Il trattamento dello scarico o di altre componenti con vernice ad alta temperatura, oltre a essere una scelta decorativa di grande impatto, è anche una finitura protettiva di qualsiasi parte di moto o auto, dove le sollecitazioni termiche estreme sono frequenti e perciò occorre proteggere queste componenti.

Ma il nero non è l’unico colore realizzabile con la vernice ad alta temperatura. Ecco una piccola dimostrazione che abbiamo realizzato su alcuni tubi di metallo per mostrarvi i colori disponibili: oro, nero opaco, bronzo, verde militare, tungsteno, arancio, bianco, sabbia, lucido, satinato e nero semilucido.



RECAPITI

Euro Tra.Me. srl

Via Acqui, 31
15122 Cantalupo (AL)
+ 39 0131 26 90 02

www.eurotrame.it

info@eurotrame.it

SERVIZIO NAZIONALE

Ti raggiungiamo ovunque



PER INFORMAZIONI:

Luciano Ambrosio(responsabile commerciale)Cellulare : 335 6669858


RESTIAMO IN CONTATTO

Segui la nostra attività

Iscriviti ai nostri canali social per supportarci e per essere sempre aggiornato sul nostro lavoro.