Grazie ai propri partner, Euro Tra. Me. è in grado di offrire vari tipi di trattamenti metallici, dalla sverniciatura alla lucidatura, dalla satinatura alla cromatura (scopri di più visitando la pagina dei nostri servizi).
Euro Tra.Me. nasce nel 1996 come ditta individuale, occupandosi in un primo momento, nell’ambito della lavorazione dei metalli, di sabbiatura metalli e sbavatura di parti metalliche.
Nel 1999 avviene la trasformazione: nasce così Euro Tra. Me. srl, che si specializza nella lucidatura metalli per il settore dell’arredamento, acquisendo fra i suoi primi clienti la ditta Vitra, azienda tedesca leader nel settore.
All’inizio la lavorazione dei metalli era svolta manualmente da parte di Euro Tra.Me. Ma con il passare del tempo, grazie alla forte crescita della domanda e delle esigenze dei nuovi clienti, l’azienda decide di investire in due isole robotizzate per velocizzare le operazioni di satinatura metalli e lucidatura metalli.
Nel 2015 Euro Tra.Me. è tra le prime aziende in Italia ad aprire un settore dedicato alla verniciatura ad alta temperatura. Si tratta di una vernice ceramica formulata per resistere a temperature di oltre 1000°C e agli shock termici, con una resistenza alla corrosione superiore a qualsiasi altro rivestimento. Un prodotto insuperabile per le applicazioni su oggetti metallici sottoposti a elevate temperature, come i terminali di scarico, che consente a Euro Tra.Me. di fornire questo straordinario lavoro ai propri clienti, raggiungendo così un nuovo traguardo.
Oggi Euro Tra. Me. è un’azienda affermata nel settore della lavorazione dei metalli in diversi settori: nautico, elettrodomestico, automotive, artistico, tecnico e motociclistico.
Grazie ai nostri partner, Euro Tra. Me. è in grado di offrire vari tipi di trattamenti metallici (sverniciatura, lucidatura, anodizzazione, passivazione, fosfatazione, satinatura, cromatura, doratura, argentatura, verniciatura).
La nostra struttura ci permette di soddisfare tutte le esigenze sia dei clienti privati che quelle delle grandi aziende, sempre mantenendo un rapporto personale e privilegiato con ogni interlocutore.