Gli appassionati di moto sanno benissimo in che condizioni si riduce il motore a causa del grasso, dell’olio, della benzina e della sporcizia che si accumulano chilometro su chilometro. Questo soprattutto sulle moto d’epoca, sulle quali i collezionisti devono combattere contro le incrostazioni di decenni per riportare i loro gioielli allo splendore originario.
Ma nulla è impossibile, e questo nostro ultimo lavoro lo dimostra: abbiamo infatti lucidato alla perfezione il motore di una moto Kawasaki Z400 del 1973. La nostra operazione di lucidatura moto è stata effettuata sul motore montato, senza smontare le varie parti, il che ha reso il lavoro più difficile. Ma possiamo dire con soddisfazione di esserci riusciti egregiamente, come dimostrano queste foto del motore prima e dopo il nostro intervento).
Dopo la nostra operazione di lucidatura moto, la Kawasaki sarà trasformata in cafè racer: si tratta di una serie di modifiche estetiche artigianali, atte a valorizzare l’idea di velocità, come per esempio sostituire il manubrio originale con uno più basso e il sellone di serie con uno monoposto. Siamo entusiasti di avere contribuito a questa bella operazione.
Eurotrame Restauro Metalli
Azienda specializzata in lavorazioni e trattamenti su ogni tipo di oggetto metallico: restauro, lucidatura, cromatura, verniciatura, eccetera.
2 comments
mario
14 Settembre 2015 at 15:50
ciao quanto costa lucidare motore della kawasaki z400?ne possiedo una volevo conoscere prezzi
?
Eurotrame Restauro Metalli
5 Ottobre 2015 at 14:26
Buongiorno Mario, il costo dell’operazione è di 200 euro + Iva. Non esiti a contattarci per maggiori informazioni!