Il pezzo, questa volta, è particolarmente glorioso. Stiamo parlando di un motore Puch Ganna che abbiamo restaurato completamente. Come potete vedere dalle foto, il lavoro è riuscito perfettamente e ha riportato il motore come nuovo.
In particolare, abbiamo effettuato l’operazione di lucidatura a motore montato: questo per evitare eventuali danneggiamenti che avrebbero potuto occorrere nelle operazioni di smontaggio e rimontaggio. Questo per dire che, se dovete restaurare qualche pezzo della vostro moto d’epoca, vi consigliamo sempre di affidarvi a un professionista che può svolgere il lavoro senza rischi di danneggiare il vostro prezioso mezzo.
Eurotrame Restauro Metalli
Azienda specializzata in lavorazioni e trattamenti su ogni tipo di oggetto metallico: restauro, lucidatura, cromatura, verniciatura, eccetera.
2 comments
fuseti massimo
21 Luglio 2016 at 16:56
Buongiorno Mi piacerebbe sapere e magari vedere il resto della moto a cui appartiene questo motore ganna puch
Io possiedo una moro ganna poch 150 del 53 e vorrei restsurarla
grazie
Eurotrame Restauro Metalli
29 Luglio 2016 at 8:55
Buongiorno Massimo, grazie per la richiesta! Nei prossimi giorni pubblicheremo altre foto della moto. Se intanto lei vuole inviarci qualche foto della sua, possiamo formularle un preventivo senza alcun impegno. L’indirizzo è info@eurotrame.it
A presto
Luciano Ambrosio
Euro.Tra.Me.