
Un nostro affezionato cliente ci ha commissionato la verniciatura di queste due vespe Piaggio PX del 1981. Come sempre, il nostro lavoro professionale inizia dalla sabbiatura, che mostriamo in questa foto.

Dopo averle sabbiate, abbiamo preparato la lamiera e dato il fondo epossidico; infine ci siamo occupati della verniciatura.
Quello che vedete nella foto è il risultato della prima Vespa, che ora il cliente potrà rimontare per vederla splendere come quarant’anni fa, col suo colore nero profondo.

Eurotrame Restauro Metalli
Azienda specializzata in lavorazioni e trattamenti su ogni tipo di oggetto metallico: restauro, lucidatura, cromatura, verniciatura, eccetera.


8 comments
ALBERTO MASON
29 Novembre 2022 at 15:56
Buongiorno , il prezzo per la
Sabbatica , preparazione e verniciatura è possibile avere un preventivo l? Magari allego foto vespa 1981 grazie
Claudio
9 Maggio 2023 at 8:21
Carteggiatura verniciatura ripresa fitte e pezzi mancanti vespa 150 px con preventivo verniciatura e rimontagio vespa
Eurotrame Restauro Metalli
15 Giugno 2023 at 9:54
Buongiorno, le abbiamo risposto in privato al suo indirizzo mail. Grazie per averci contattato.
Massimo
15 Maggio 2023 at 21:47
Buongiorno, è possibile avere un preventivo per sabbiare,fondo e riverniciare una vespa px 125 ..il linea di massima la carrozzeria è buona ….devo ancora smontarla completamente…al massimo vi posso allegare delle foto..grazie
Eurotrame Restauro Metalli
15 Giugno 2023 at 9:55
Buongiorno, le abbiamo risposto in privato al suo indirizzo mail. Grazie per averci contattato.
Stefano
18 Novembre 2024 at 2:42
Buongiorno
Vespa 150 gl
Prezzo per sabbiatura e verniciatura
Antonio
10 Marzo 2025 at 17:14
Buon pomeriggio, ho una vespa px125 del 1979, in buone condizioni. Vorrei un preventivo di Verniciatura. Grazie.
Eurotrame Restauro Metalli
10 Marzo 2025 at 17:19
Buongiorno, per informazioni sulle lavorazioni ed i trattamenti può inviare un’e-mail con la richiesta all’indirizzo info@eurotrame.it oppure tramite whatsapp al numero 3356669858. Grazie per averci contattato.